Post in evidenza

licenze

  [Commons Deed] [Legal Code]

mercoledì 4 novembre 2020

the Umbrella Accadamy prima stagione



 

 spoiler

Ancora storie di viaggi nel tempo

Qui siamo più vicini a l'esercito delle 12 scimmie, ma con gente che vaga a caso e grandi organizzazioni per l'ordine temporale che stravincono.

Più la gente torna indietro più va nello stesso modo.

Pro. Sviluppo dei personaggi. È 'na storia di relazione tra psicotici e la cosa regge la serie alla grande.

Contro. non finisce. Anzi, no, quello è fra i pro. 

Contro. La tv è un posto in cui more troppa gente, spesso anche solo per caso. Alla fine sulla lunga rompe. Che paese è quello in cui ce so così tanti psicotici che se non gli riempi un telefilm de morti non stanno bene?

Ma soprattutto perché dobbiamo comprargli la roba?

Comunque la serie è bella, ben fatta con bei personaggi.

More troppa gente, l'ho già detto. Alla fine la cosa è indiferente, visto che tanto (spoiler l'ho detto?) tornano indietro nel tempo per cambiare il passato. Per la terza volta, se ho capito bene.

E ok, non è un finale, è il finale aperto da telefilm più bulo che ho visto fin qui, però.

Mo voglio vedere come lo rendono credibile nella seconda stagione.

Non oggi però.

Oggi ho altro da fare.

Certo cazzo che spoiler è davvero potente.

A pensarci bene, però, questo rende il cataclisma per come l'abbiamo visto in tutta la stagione poco credibile.

Contro, quindi, c'è una certa scarsa aderenza al realismo di alcuni elementi fisici. Come sempre succede co ste storie. Cazzo.


Nessun commento: