Post in evidenza

licenze

  [Commons Deed] [Legal Code]

mercoledì 25 giugno 2008

uffi

avecci du computer, anche se uno è un portatile, è un porco vantaggio.
Infatti il mio pc è saltato ancora una volta e io ho allestito sul tavolo una postazione transitoria, collegando il collegabile al portatile.
Prima di smontarlo, spero stasera, farò una foto.
Intanto mi sono connesso per aggiungere, a lato (spero sia leggibile) la lista delle cose che trovo, di volta in volta, sui volantini e che vorrei andare a vedere, sentire, fare baciare, lettera ecc.
Se invece non è leggibile troverò un'altra soluzione.
Se vi interessa qualcuno di sti appuntamenti fatemi sapere, magari si riesce ad andare insieme.

3 commenti:

zambrius ha detto...

I film qui accanto li ho visti praticamente tutti, ce n'è qualcuno a luglio, ma io sarò in Spagna...

giuseppe ha detto...

i film qui accanto, in effetti, sono quelli del frontone , sostanzialmente, quindi sono tutti o quasi delle seconde visioni (ve la ricordate la seconda visione?)

Anonimo ha detto...

io però sono contentissima, anche perché stando a norcia durante la settimana dove il cinema era chiuso non ho potuto vedere molto, poi con l'abnegazione alla famiglia che ho il fine settimana mi sono vista solo film per bambini decenni, alcuni anche non male, per fortuna il mi' òmo ha tirato fuori a un certo punto , fuga da new york e blade runner, io poi ho trovato un film carinissima che potrebbe piacere anche a tua nipote l'isola di nim, che mi è proprio piaciuto un sacco.
dunque frontone a tutto spiano, ho già visto due bei film , la zona, e quello di virzì. belli.
baci
pat