Post in evidenza

licenze

  [Commons Deed] [Legal Code]

giovedì 10 aprile 2008

Saturnino Farandola

Ovviamente odio la campagna elettorale.
Mi sono fatto arrivare Saturnino Farandola con il prestito interbibliotecario da Imola (mi pare) e ne ho letto solo 68 pagine.
Chi cazzo me lo fa fare? Me ne viene qualcosa se eleggiamo brutti?
Boh. So che la bibliotecaria, però, non mi parlerà più, una volta letto questo post (rischio minimo, lo riconosco).
Le pagine che ho letto, in ogni caso, erano interessanti. Molto meno parodia del romanzo d'avventura ottocentesco di quanto credessi. Più che altro strizza molto l'occhio ai racconti di viaggi fantastici (alla Gulliver, tanto per capirci).
Ho messo un annuncio su ebay per Farandola. Fino adesso mi è capitato solo un romanzo di Liala.

2 commenti:

Barbara ha detto...

scusa ma la tua bibliotecaria controlla i tuoi ritmi di lettura? perché non ti parlerà più? cosa le interessa se hai letto solo 68 pagine? secondo te nel tempo del tuo prestito interbibliotecario faccio in tempo a leggerlo anch'io saturnino farandolà?

giuseppe ha detto...

L'ho riconsegnato oggi.
Mi lamentavo, appunto, di non averlo finito.
Ma tanto lo compero. Quanto ci vorrà mai, in fondo è del 76.