Post in evidenza

licenze

  [Commons Deed] [Legal Code]

lunedì 25 febbraio 2008

ben poco

Mi so alzato alle 7.30, fatto il caffè. L'Ermi è partita alle 11.30. credo sia un record. Cmq svolgendo il mio ruolo di casalingo stanco due o tre cose so riuscito a metterle in fila anche oggi. Sccritte dieci righe del quarto episodio di K'lrt (Kl'rt, ci sono due grafie anche per un nome inventato. adoro la dispersività della specie).
Riparata una lampada di design con la quale stavo lottando da due anni. Ora il problema è solo dove la mettiamo.
Data un'occhiata a una cosa della babi, stampata annotata.
Mi restano, secondo la mia tabella di marcia, una volta messo in pentola il riso per il pranzo, un 5 minuti liberi.
Vediamo di sistemare un altro cd.
Per fare in fretta slitto il mucchio d'ascolto, il secondo è Canned Heat, Future blues.
Vediamo di capirci, del gruppo vi ho parlato, allegato link, non credo ci sia molto da aggiungere.
Il disco è caruccio, francamente speravo meglio.
Nella mia versione, una ristampa con dei pezzi aggiunti, come succede, visto che il cd permette molto più spazio del vinile, il pezzo meglio è una cose che è tipo una canzone natalizia, con vocina molto accelerata (tanto per capirci tipo il discolo degli Squallor) che viene redarguita dal cantante del gruppo che gli insegna che anche col jingle di natale si può fare un boogie.

A conti fatti, cmq, non male. Peccato la copertina.
Visto che ho appena sentito la valvola della pentola a pressione che cadeva. Buon appetito anche a voi.


ps avevo anche passato un 30 minuti in faccende di riciclaggio affaccendato.

Nessun commento: