Post in evidenza

licenze

  [Commons Deed] [Legal Code]

martedì 4 marzo 2008

notarella

Vorrei segnalarvi questo cofanetto con tutte le incisioni tra il 1928 e il 1937 di Big Bill Broonzy.
Intanto perché ha una foto di copertina ultranotevole, poi perché è una serie di brani molto belli.
Oggi, oltre ad aver perso sostanzialmente la giornata dietro a una vagonata di stronzate, fatta una riunione co la sinistra in cui abbiamo deciso in 2 ore cose che 10 minuti bastavano e pippe varie, so anche riuscito a impostare il blog del giornale di Corciano.
C'ho messo du link e la ripubblicazione di un pezzo uscito sul sito del gruppo al Senato ma almeno ho iniziato.
Mo finalmente sono qui.
Big Bill Broonzy, dicevamo. Ho già linkato parecchio su di lui, stò ascoltando molto dei suoi dischi (soprattutto dei dischi fatti su di lui, a dir la verità) e francamente questo mi fa godere di suoni un po' più semplici del mio solito. Non è una cosa negativa, tutt'altro.
Volevo aggiungere altro ma sono quasi incoerente. Vedrò di continuare domani.

Nessun commento: